Kingdom Hearts 3D, Square-Enix valuta la rimasterizzazione in HD

Essendo ancora a corto di informazioni riguardanti Kingdom Hearts III, Square-Enix continua a condividere notizie circa il resto della saga creata insieme con la Disney. Durante il Tokyo Games Show, infatti, è stato dato molto più spazio a Final Fantasy XV che alla creazione di Tetsuya Nomura, che in un’intervista rilasciata a Famitsu ha comunque confermato dei punti di rilevanza per quanto riguarda il futuro di Kingdom Hearts.

kingdomhearts3d195

Tra le tante cose si è arrivati a parlare anche di Kingdom Hearts 3D, l’unico capitolo della saga che per ora non ha ancora ricevuto una rimasterizzazione in HD. D’altronde con Kingdom Hearts ReMIX 1.5 e 2.5 tutti, compresi i titoli usciti per console portatili, hanno avuto il loro attimo di gloria su PlayStation 3, anche se non tutti giocabili (vedi il 358/2 Days). L’ultimo rimasto è appunto il Dream Drop Distance, rilasciato per Nintendo 3DS più di due anni fa, nel luglio del 2012. Stando a quanto dichiarato a Nomura, Square-Enix starebbe pensando di creare, per l’appunto, una versione in HD, ma per ora si tratta solo di un pensiero e di una possibilità, senza avere nulla di concreto tra le mani.

Ulteriori dettagli arriveranno sicuramente nelle prossime dichiarazioni di Nomura, che ha ancora tanto da dire su Kingdom Hearts III.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!