Kingdom Hearts 3 – Nomura sul trailer del D23 Expo
Manca sempre poco al giorno annunciato da Nomura durante l’E3
Nel brutto e nel bello, la notizia di un nuovo trailer di Kingdom Hearts 3 ha fatto scalpore durante l’E3. Per chi non lo sapesse, Nomura ha rilasciato un breve trailer durante un concerto all’E3. Trailer che si concludeva con un’altra data, il 15 Luglio 2017, in cui sarebbe stato mostrato qualcosa di nuovo.
Famitsu è riuscita ad intervistare recentemente il produttore di casa Square Enix per quanto concerne il trailer del 15 Luglio.
“Credo che un po’ di persone abbiano frainteso. Se utilizziamo o no una fiera per mostrare qualcosa, dipende dai giochi in sé. E dal momento che il concerto a Los Angeles era stato organizzato più o meno in quei giorni abbiamo deciso così“.
Nomura ha anche precisato alcune differenze, che qualcuno magari non ha notato, del trailer E3 rispetto ai precedenti.
“C’è sia una versione giapponese che una americana e le scene di combattimento sono prese da entrambe le versioni, dunque non rappresentano lo stesso footage. Abbiamo utilizzato scene differenti, se vi concentrate noterete qualche differenza. I fan più esperti di certo se ne accorgeranno“.
Il produttore ha confermato con assoluta certezza che il video che verrà mostrato al D23 è pronto, e sarà sicuramente molto più corposo dei precedenti.
“La clip che mostreremo al D23 è già pronta. É un po’ più lunga rispetto a quella che abbiamo già rilasciato, e soprattutto quasi tutto al suo interno sarà nuovo, dunque per favore attendetelo”.
Per concludere, uno dei giornalisti di Famitsu ha ricevuto la possibilità di esprimersi “personalmente”, con un via libera da Square Enix. Il giornalista in questione ha espresso in maniera più che esuberante la sua felicità a riguardo di cosa ci aspetterà fra una settimana.
“NON CI POSSO CREDERE!! Stavo per uscire fuori di me dalla felicità, quella sera. E’ straordinario, semplicemente straordinario, ragazzi! E non sto esagerando! SI. Questo sarà un Dio dei videogiochi! Purtroppo non posso rivelarvi nulla al momento, non posso scriverlo qui. Ma, si, ho avuto il permesso di poter esprimermi su come mi sento, sulle mie sensazioni in merito a questo Kingdom Hearts 3, e quindi eccoci qua! Lo so, forse sto soltanto rendendo la situazione confusa, ma davvero, assicuratevi di essere presenti al rilascio del trailer di Kingdom Hearts 3 al D23, e prestate molta attenzione ai suoi dettagli! “
Ad appena una settimana dal giorno in cui finalmente si saprà qualcosa di nuovo su Kingdom Hearts 3, Famitsu ha chiaramente aggiunto un po’ di carne al fuoco, un po’ di hype. Kingdom Hearts 3 sarà davvero così straordinario da meritare la sua attesa? Trovate il trailer mostrato durante il concerto a Los Angeles in questo articolo.
Kingdom Hearts 3 è attualmente in fase di sviluppo con data da destinarsi.
Fonte : KH Insider