Kingdom Hearts 3 – Arriva il mondo di Toy Story
A riportate l’annuncio è un trailer mostrato durante il D23 Expo
In data 15 Luglio 2017 si è tenuto il D23 Expo 2017 che ha visto come punta di diamante Square Enix, con la presenza di Kingdom Hearts 3. Come annunciato precedentemente, un trailer è stato mostrato in successione a quello dell’E3 2017.
Il nuovo trailer svela il prossimo mondo di Kingdom Hearts 3, il mondo di Toy Story. Nel video possiamo vedere Sora, Paperino e Pippo in dimensioni ristrette e con un aspetto alterato per richiamare il mondo. Durante un combattimento con degli Heartless, stringono amicizia con i personaggi principali di Toy Story, come Woody e Buzz Lightyear.
Durante il video Sora muta la forma del suo keyblade in diverse armi giocattolo, come razzi e martelli. Altre funzionalità nuove sono state mostrate, come la possibilità di entrare dentro dei Mecha giocattolo e sparare con le armi da fuoco in sua dotazione. Da constatare inoltre il fatto che il limite massimo di 3 personaggi presenti in battaglia è stato superato, in quanto durante il video sarà possibile vedere Woody e Buzz combattere insieme al trio. Il trailer si conclude con un annuncio : Coming 2018.
Salvo imprevisti, Kingdom Hearts 3 è previsto per un generico 2018.
Infine, per celebrare l’annuncio, Nomura in persona ha affermato che tutti i giocatori del mobile game Kingdom Hearts Union Cross, precedentemente noto come Kingdom Hearts Unchained, riceveranno la medaglia di Sora nelle apparenze di Kingdom Hearts 3 da usare nelle quest.
Kingdom Hearts 3 è previsto per un generico 2018 per PlayStation 4 e Xbox One.