Kingdom Come: Deliverance risolve i problemi della patch
Una patch per una patch, Kingdom Come: Deliverance non trova pace
Come vi abbiamo riportato in questa news, Kingdom Come: Deliverance si è aggiornato alla versione 1.4. da poco: con questa patch sono stati introdotti nuovi contenuti estetici, nuovi oggetti e correzioni legate alle missioni e a vari glitch del gioco.
Purtroppo la patch aveva corrotto anche alcuni file di salvataggio: chiaramente i poveri giocatori non hanno apprezzato la svista della software house ceca. Per fortuna, WarHorse Studios si è subito messa al lavoro per annullare il problema. Al tempo stesso, però, la compagnia ha affermato che esiste la possibilità che dei dati di salvataggi creati con la versione 1.4 siano irrimediabilmente corrotti e consiglia ai giocatori di tornare ad un salvataggio creato con la versione 1.34 o precedente.
Inoltre, nel caso in cui si abbia concluso la quest principale “Baptism of Fire” e la seguente missione (“Questions and Answers”) non partisse, WarHorse Studios raccomanda di ricaricare qualsiasi salvataggio di “Baptism of Fire” e di ricompletare la battaglia. La missione “Quest and Answers” dovrebbe iniziare dopo il duello con Runt.
Come sempre, il client Steam inizierà download automaticamente al prossimo avvio. Potete trovare la nostra recensione a questo indirizzo.