Killzone: Shadow Fall e le due nuove mappe gratuite
Killzone: Shadow Fall si arricchirà tra oggi e domani di due nuove mappe gratuite dove i giocatori potranno sfidarsi in modalità Multiplayer.
Guerilla (sviluppatore del gioco Killzone: Shadow Fall), infatti, rilascerà tra oggi e domani due mappe gratuite, la prima si chiamerà The Terminal, mentre la seconda The Stormgracht.
The Terminal sarà ricca di armi e si presenterà nella sua configurazione in due specifiche parti di cui una parte preparata con postazioni di difesa e la seconda come prigione collegata da un complesso sistema ferroviario ad alta velocità
The Stormgracht è un ambiente industriale di New Helghan, una sorta di discarica piena di rottami da cui svincolare e nello stesso tempo che richiede l’abilità nell’evitare i torrenti d’acqua generati dagli scarichi sparsi per l’intera mappa. Un area centrale a prima vista molto aperta offrirà buone postazioni dove nascondersi e che daranno la possibilità di mostrare tutta la propria bravura nell’utilizzare il fucile di precisione.
Non rimane che aspettare e vedere come sarà l’impatto con queste due nuove mappe Multiplayer, ma intanto ve ne diamo un anticipazione grazie a questo video che postiamo a fine news, basato sulla mappa The Terminal di Killzone: Shadow Fall
Buna guerriglia ragazzi!
[youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=rWqr2XD9490″]