Killing Floor: Incursion annunciato per PlayStation VR
Inizialmente rilasciato su PC per HTC Vive e Oculus Rift, Killing Floor: Incursion è stato finalmente annunciato anche per PlayStation VR.
Killing Floor: Incursion è il terzo titolo della serie Killing Floor, sviluppata dall’americana Tripwire Interactive e, a differenza dei suoi predecessori, è pensato esclusivamente per essere usato con device VR.
Killing Floor: Incursion presenterà anche una campagna single player oltre che al tradizionale multiplayer cooperativo, quindi potremo uccidere orde fameliche di zombie sia da soli che in allegra compagnia.
La versione di Killing Floor: Incursion per PlayStation VR avrà inoltre una feature esclusiva, la modalità Holdout, molto simile allo Zombie Mode di Call of Duty, con armi sempre più potenti col passare del tempo, contrapposte a mostri sempre più forti e resistenti e una classifica online dei tempi di sopravvivenza di ogni giocatore.
Attualmente Killing Floor: Incursion non ha una data di lancio precisa, ma Tripwire assicura che il gioco verrà rilasciato su PlayStation 4 nel corso del 2018.