Killer is Dead arriverà anche su PC
Deep Silver annuncia oggi che “KILLER IS DEAD” sta per arrivare anche su PC. La “KILLER IS DEAD – Nightmare Edition” sarà disponibile in versione retail e per il download digitale dal 9 Maggio 2014, e racchiuderà esclusivi contenuti extra. Il prezzo sarà di 19.99 €.
I contenuti aggiuntivi includono:
- Un nuovo livello di difficoltà chiamato Nightmare Mode. In questa modalità, i nemici possono essere sconfitti solo con i seguenti attacchi: Adrenaline Burst, Dodge Burst, Headshots. In questo modo il gameplay richiederà molta più abilità e tattica. I giocatori, inoltre, non potranno utilizzare il Final Judgement finisher (QTE mode) per sconfiggere i nemici.
- Lo Smooth Operator Pack, per console, sarà incluso anche in questa versione e sbloccato dopo l’Episodio 3.
- Il Theater Mode – Riguarda le cutscene e acquisisci un maggiore background di informazioni sui personaggi. Il Theater Mode permette di avere un aiuto nello svelare la storia dopo il tuo primo playthrough.
A proposito di “KILLER IS DEAD™”
“KILLER IS DEAD” è ambientato in un futuro non troppo remoto, simile (ma non uguale) al mondo che conosciamo oggi. Il giocatore veste i panni di un sicario di nome Mondo Zappa, che brandisce una spada giapponese nella mano destra e varie armi intercambiabili nel suo braccio sinistro artificiale. Il suo obiettivo è giustiziare efferati criminali sparsi per il mondo e oltre.
La grafica mozzafiato e l’azione senza paragoni di “KILLER IS DEAD” si uniscono per creare un’esperienza di gioco senza precedenti. Questo nuovo titolo di azione è in corso di sviluppo da parte di KADOKAWA GAMES e GRASSHOPPER MANUFACTURE, guidati dallo stile unico di SUDA51.
Titolo: KILLER IS DEAD™ – Nightmare Edition
Piattaforma: PC
Genere: Action
Publisher: Deep Silver
Disponibile: 9 Maggio 2014
Prezzo: 19.99 €
Copyright: ©GRASSHOPPER MANUFACTURE INC. Developed by KADOKAWA GAMES.
Licensed to and published by Koch Media GmbH. Deep Silver is a division of Koch Media GmbH, Gewerbegebiet 1, 6604 Hofen, Austria.
Official Site: www.loveandkill.com.