Killer is Dead a ritmo di Jesse and The Bonez
Kadokawa Games e Grashopper Manufacture annunciano oggi una collaborazione con la band JESSE and The BONEZ (http://thebonez.com/) per il loro videogioco Killer is Dead. Due canzoni della band, BOSSMAN e ACCESS VIOLATION, avranno una presenza importante nel gioco.
Deep Silver, il publisher del gioco in Europa e Oceania, rilascerà, in versione limitata, una “Fan Edition” dell’action game che sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal 30 agosto 2013 in Europa.
“Killer is Dead è ambientato in un futuro non troppo remoto, simile (ma non uguale) al mondo che conosciamo oggi. Il giocatore veste i panni di un sicario di nome Mondo Zappa, che brandisce una spada giapponese nella mano destra e varie armi intercambiabili nel suo braccio sinistro artificiale. Il suo obiettivo è giustiziare efferati criminali sparsi per il mondo e oltre.”
Questo nuovo titolo di azione è in corso di sviluppo da parte di KADOKAWA GAMES e GRASSHOPPER MANUFACTURE, guidati dallo stile unico di SUDA51. Disponibile in tutto il mondo a partire da agosto 2013.