Killer Instinct: disponibile il Legend Of Thunder Pack gratuito
Iron Galaxy Studios e Microsoft (rispettivamente sviluppatore e distributore) hanno appena annunciato nel loro blog ufficiale il rilascio gratuito del Legend Of Thunder Pack, dedicato all’omonimo lottatore indiano americano, per il suo picchiaduro Killer Instinct.
In questo DLC sono state effettuate alcune modifiche al look e allo stile di Thunder, per renderlo più fedele alla sua tribù originaria dei Nasi forati. La fedeltà delle modifiche è garantita dalla collaborazione tra le software house e due dei reali discendenti della tribù: Thomas “Tàtlo” Gregory e Josiah “Blackeagle” Pinkham.
“Il costume è fedele al 100% alla tradizione guerriera dei Nimiipuu, dalle nuoce asce metalliche passando per la pelle di daino, fino ai pantaloni” ha dichiarato Microsoft, che per l’occasione ha anche rilasciato il breve documentario in calce “È disponibile (il DLC, ndr) gratis per tutti i giocatori di Killer Instinct. Bisogna avere il personaggio di Thunder per potervi accedere ed è la prima volta che è disponibile un terzo costume per uno dei personaggi. In questo caso si tratta di un costume speciale”.