Kena: Bridge of Spirits posticipato a settembre
L'uscita di Kena: Bridge of Spirits è stata rimandata dal 24 agosto a settembre. Questo dovrebbe permettere a Ember Lab di perfezionare il titolo.
A circa un mese dalla data di uscita prevista, Ember Lab ha deciso di comunicare tramite social la decisione di posticipare l’arrivo di Kena: Bridge of Spirits nelle case dei giocatori. Il titolo doveva uscire il prossimo 24 agosto mentre ora dovremo aspettare fino al 21 settembre: ma vediamo i motivi che hanno spinto il team a fare questa scelta.
— Kena: Bridge of Spirits (@emberlab) July 28, 2021
Come si può leggere nel messaggio lasciato da Ember Lab il posticipo del lancio di Kena: Bridge of Spirits permetterà agli sviluppatori di “perfezionare il gioco per tutte le piattaforme”. Immaginiamo quindi che il titolo non fosse ancora pronto per essere giocato sulle PlayStation della ormai vecchia generazione.
Il messaggio si chiude con i ringraziamenti del team verso i giocatori che hanno sempre dimostrato grande affetto e supporto per il progetto. Ora dobbiamo solo sperare che questo secondo slittamento non sia un cattivo segnale e che la qualità finale del prodotto rispetti le aspettative.