Kena Bridge of Spirits arriverà su Xbox Game Pass? La risposta del direttore Josh Grier

Il direttore di Ember Lab ha risposto in merito alla presenza sul Game Pass di Kena Bridge of Spirits, che girerà in 4K su Xbox Series X|S.

Kena Bridge of Spirits e Xbox Game Pass

Kena Bridge of Spirits è l’opera prima di Ember Lab che ha deliziato tutti sin dal suo lancio avvenuto nel 2021. A breve, l’action-adventure dello studio fondato dai fratelli Grier è finalmente pronto a raggiungere i lidi di Xbox Series X|S e Xbox One, e stanno arrivando i primi dettagli di questa versione per le console di Microsoft.

Intervenendo su Pure Xbox, Josh Grier, direttore operativo di Ember Lab, ha rivelato che l’avventura di Kena girerà in 4K e 60 FPS su Xbox Series X, in modo analogo alla versione PS5. Vale la pena ricordare che la versione del gioco sulla piattaforma di Sony possiede più modalità grafiche, quindi resta da vedere se le stesse ci saranno anche su Xbox Series X.

Per quanto riguarda Xbox Series S, invece, Kena Bridge of Spirits avrà il frame rate dimezzato rispetto a Series X, andando quindi in 4K e 30 FPS. Non è stato confermato se lo studio ha pianificato la possibilità di far andare il gioco a 60 FPS su tale console.

Kena Bridge of Spirits entrerà nel catalogo di Xbox Game Pass?

A questa domanda, Josh Grier ha confermato che Ember Lab non sta cercando al momento di portare il suo action-adventure all’interno del servizio di Microsoft: “Per adesso non abbiamo piani per Xbox Game Pass”, ha risposto in breve il direttore dello studio sulla possibilità.

Non è da escludere che il gioco possa arrivare nel catalogo del servizio del colosso di Redmond in futuro. Tuttavia, nel breve e medio periodo, l’opportunità di giocare al titolo di Ember Lab usufruendo di tale servizio è praticamente nulla.

Kena Bridge of Spirits narra la storia di Kena, una giovane guida spirituale che dovrà liberare il villaggio da una devastante corruzione provocata da una forza misteriosa. Il gioco, attualmente disponibile su PC, PS5 e PS4, arriverà su Xbox Series X|S e Xbox One dal 15 agosto 2024. Per maggiori dettagli vi lasciamo la nostra recensione.

Fonte
Vai alla scheda di Kena: Bridge of Spirits
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!