Kena: Bridge of Spirits, edizione fisica e trailer
Il gioco di debutto di Ember Lab include una modalità fotografica e arriverà pure in edizione fisica.
Disponibile dal 21 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, Kena: Bridge of Spirits segna il debutto il Ember Lab nell’industria dei videogiochi. Per l’occasione sono stati pubblicati due trailer, uno per celebrare il lancio, l’altro per illustrare la modalità fotografica, oltre all’annuncio di una versione fisica.
La photo mode può essere attivata in qualunque momento dell’avventura di Kena, eccezion fatta ovviamente per le scene animate. Basterà la pressione di un tasto per attivarla e così facendo i personaggi nell’inquadratura si rivolgeranno verso la telecamera. Oltre alle tante varie opzioni ormai tipiche di tale modalità, esiste un’opzione chiamata “Cheese!”, attivabile con la pressione del tasto X. Con quest’ultima, assumeranno tutti una posa speciale.
Grazie a una collaborazione speciale con Maximum Games, Kena: Bridge of Spirits arriverà in versione retail nel mese di novembre 2021 per PlayStation 4 e PlayStation 5. Tale Deluxe Edition includerà la colonna sonora del gioco, oltre ad alcuni contenuti esclusivi, sia digitali sia fisici. In attesa di scoprire la precisa data di uscita, Ember Lab e Maximum Games hanno già confermato che l’edizione sarà proposta a 49,99 dollari.
“La nostra community è stata estremamente decisa nell’esprimere il proprio desiderio per un’edizione fisica sin dal primo momento in cui abbiamo annunciato il gioco” – ha dichiarato Josh Grier, COO di Ember Lab – “è un onore creare un titolo che le persone desiderano aggiungere alla propria collezione e siamo entusiasti di collaborare con Maximum Games per renderlo possibile a così breve distanza dal lancio”.