Just Cause 4 è stato confermato da Steam per sbaglio
Sembra che sia nuovamente ora di far esplodere cose
Just Cause 4 è stato confermato da Steam per sbaglio in una recente pubblicità di pre-acquisto. Non è una notizia che arriva completamente inaspettata poiché lo scorso mese era trapelato un documento di Walmart che includeva, tra i vari, anche Just Cause 4: certamente ora la situazione è più credibile.
La pubblicità è stata scoperta da Kotaku e, poco dopo, una pagina Twitter ha postato l’immagine. Clickando sulla pubblicità si arriva alla pagina iniziale di Steam: il gioco non è realmente presente nel catalogo dello store digitale, inoltre, poiché il banner non appare se si accede a Steam in questo momento, è probabile che sia già stato eliminato.
Oltre a Just Cause 4, anche RAGE 2 e Assassin’s Creed Odyssey erano presenti nella lista e sono stati confermati. Manca ancora all’appello un nuovo Splinter Cell, ma l’E3 2018 potrebbe essere il luogo ideale per un annuncio di questo tipo.
Just Cause 4 è stato confermato da Steam, ma non da Square Enix o dagli sviluppatori, quindi per ora non possiamo sapere nulla di preciso. Se le cose andranno bene, scopriremo di più in pochi giorni.