Just Cause 4: annunciato il DLC Danger Rising
Il passato torna a tormentare Rico nel nuovissimo DLC Danger Rising di Just Cause 4, in uscita il 29 agosto 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Equipaggiato con un nuovo prototipo di Volopattino, Rico dichiara guerra all’Agenzia dopo aver scoperto i suoi piani per eliminarlo. Tom Sheldon si unisce a Rico nella missione e i due iniziano a indagare su un grande sottomarino minacciosamente emerso al largo di Solís. La situazione per Rico si fa sempre più buia e il cacciatore sta per diventare la preda.
Just Cause 4 cambia per sempre con l’arrivo di Danger Rising e del nuovissimo Volopattino. Potremo planare sulla superficie del mare, sfrecciare sulle ringhiere e compiere acrobazie sopra elicotteri che esplodono. La varietà di opzioni offerte diventa ancora più impressionante e ci permetterà di seminare distruzione in grande stile: affronteremo i vecchi datori di lavoro di Rico con più velocità e grandi acrobazie, in una serie di nuove missioni che metteranno alla prova le abilità del nostro eroe.
L’Agenzia è tornata e ha a disposizione un intero arsenale di tecnologie avanzate e agenti super-addestrati per dare la caccia a Rico e Sheldon. Proprio come Rico, gli agenti possono usare i rampini per spostarsi dove vogliono e attaccare da tutti gli angoli, con armi pesanti mai viste prima.
Danger Rising presenta 8 nuove missioni, il rivoluzionario Volopattino e tantissime nuove armi e veicoli con cui sbizzarrirsi nel mondo pazzo di Just Cause 4. Potremo annientare i nemici con il potentissimo Sequoia 370 a cartucce magnetiche, infrangere la legge di gravità con il fucile elettromagnetico Stormalong Em Zero, oppure schierare il nostro drone telecomandato con il fucile da cecchino automatico Yellowstone.