Just Cause 4: arriva l’aggiornamento Trials, Toys and Terror
Tutte le aggiunte dell'update
Just Cause 4 si rinnova di un nuovo contenuto con l’arrivo dell’aggiornamento Trials, Toys & Terror.
Forze soprannaturali invadono e infestano le città e gli abitanti di Solís. Un’infestazione di parassiti si sta diffondendo su tutta l’isola, terrorizzando gli abitanti e attaccando chiunque provi a ostacolarla. Los Demonios metterà alla prova anche il più esperto degli eroi d’azione e Rico avrà bisogno di tutti i gadget a sua disposizione per fronteggiare la nuova terrificante minaccia e sradicare una volta per tutte l’invasione demoniaca.
Arriverà anche l’aggiornamento Free Challenges che porterà nuovi modi di giocare nell’open world di Just Cause 4. Effettuando aggiornamenti ogni mese per tutto l’anno, i giocatori potranno ottenere ricompense decorative per la tuta alare e il paracadute, completando tante nuove prove e sfide che li spingeranno a usare l’equipaggiamento di Rico al meglio delle loro possibilità. Nel menu personalizzazione è disponibile gratuitamente la skin Rico Just Cause 2.
Nel nuovo Mercato nero è inoltre disponibile il nuovo Toy Vehicles pack. Con il carro armato, l’imbarcazione e il jet in versione super-ridotta arriva una nuova ondata di azione esilarante, che porterà a nuovi livelli la follia esplosiva del gioco. E la Mano Nera risponderà a tono con i suoi veicoli giocattolo!
Trials, Toys & Terror è disponibile da oggi 26 giugno per i possessori di Gold Edition e Season Pass, e il 3 luglio per tutti gli altri su PlayStation 4, Xbox One e PC.