Jump Force: un nuovo personaggio è in arrivo
Un nuovo personaggio è in arrivo nell'omonimo Jump Force
Giungono buone notizie per tutti coloro che sono in attesa di nuove novità riguardanti il nuovo picchiaduro targato Bandai Namco. Durante le ultime ore, la software house giapponese ha annunciato l’arrivo di un nuovo personaggio all’interno del roster di Jump Force! Stando a quanto rilasciato sull’ultimo numero della nota rivista giapponese Jump, Prometheus sarà il prossimo personaggio che sarà inserito all’interno di Jump Force. Le buone notizie non finiscono qui: quest’ultimo sarà rilasciato in maniera del tutto gratuita.
Purtroppo, al momento, non è stato ancora indicata una data d’uscita ufficiale o una finestra di lancio; ma alcuni indizi ci portano al prossimo autunno. Ricordiamo, inoltre, che Bandai Namco ha annunciato l’arrivo dell’omonimo Majin Buu all’interno del roster del suo picchiaduro: di seguito vi lasciamo al trailer rilasciato per l’occasione.
Per chi se lo fosse perso, Jump Force è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dallo scorso febbraio. Cosa pensate a riguardo? Avete già giocato al titolo in questione? Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità dal mondo videoludico!