Jump Force: in arrivo Majin Bu
Il combattente si aggiungerà al roster del picchiaduro Jump Force attraverso un contenuto a pagamento, pianificato per quest'estate,
Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Jump Force avente come protagonista il personaggio di Majin Buu, nella sua versione “buona”. Il combattente si aggiungerà al roster del picchiaduro attraverso un contenuto a pagamento, pianificato per quest’estate. Ricordiamo che Jump Force è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Così il nostro Giovanni Ormesi ha parlato del gioco all’epoca della recensione: «Jump Force avrebbe potuto essere un gioco decisamente migliore, considerato che si affida a un gameplay ormai collaudato da anni. Purtroppo alcune scelte discutibili han finito con il deludere diversi fan e i caricamenti lunghi sono snervanti in un picchiaduro, caratterizzato da scontri piuttosto rapidi. La patch promessa dovrebbe migliorare sensibilmente la fluidità del prodotto e i nove lottatori ancora non annunciati potrebbero rendere il roster ancora più interessante».