Jump Force, arriva Asta di Black Clover
Uno dei titoli più attesi del prossimo anno, il picchiaduro targato Spike Chunsoft e Bandai Namco, si arricchisce con un nuovo personaggio giocabile.
Nonostante la demo rilasciata non abbia esattamente fatto gridare al miracolo la stampa specializzata, Jump Force rimane uno dei titoli più attesi per il 2019.
Il Picchiaduro ad arena 3vs3, prodotto dai ragazzi di Spike Chunsoft e distribuito da Bandai Namco, che debutterà su PlayStation 4, PC e Xbox One il prossimo 15 febbraio, continua a far parlare di sé, con tante informazioni riguardanti la struttura del gioco dedicato ai 50 anni di vita della rivista Weekly Shonen Jump. A destare il maggior interesse dei fan è, senza dubbio alcuno, la questione legata al roster dei personaggi giocabili, tutti presi ovviamente dall’enorme parco eroi della rivista editata dalla Shueisha, e svelati a poco a poco, fomentando un hype davvero vibrante, per ogni buon fan che si rispetti. E così, dopo i già noti Goku, Freezer, Naruto, Sasuke, Monkey D. Rufy, Zoro, Ichigo Kurosaki, Pegasus, Dragone, Piccolo e tanti altri ancora, un altro personaggio giocabile si aggiunge ufficialmente al gigantesco roster di Jump Force: parliamo di Asta, protagonista di Black Clover.
Asta joins the Jump Force roster. pic.twitter.com/E3AW9Z3QSx
— YonkouProductions (@YonkouProd) December 14, 2018
Ad annunciare l’arrivo del protagonista del manga fantasy, scritto da Yuki Tabata e serializzato dal 2014, è stata la stessa rivista, tramite le pagine del prossimo numero, che arriverà in Giappone il 17 dicembre. Asta è un personaggio molto particolare: vive in un mondo circondato di magia, e solo lui non ne possiede affatto. Sarà molto curioso scoprire come e con quali caratteristiche verrà integrato all’interno del gioco.
Voi siete contenti della notizia? Conoscete Asta? Vi piace? Parliamone insieme!