Julien Merceron entra in Bandai Namco Studios
La divisione dedita allo sviluppo di Bandai Namco Group, annuncia che Julien Merceron entrerà a far parte della società da dicembre 2015 come Worldwide Technology Director, supportando lo sviluppo di nuove tecnologie per la produzione di contenuti e risorse su varie piattaforme.
“Sono molto felice di dare il benvenuto a Julien Merceron in Bandai Namco Studios. Lo studio continuerà a incrementare il suo impegno produttivo in tutto il mondo. In linea con l’evoluzione delle tecnologie d’informazione e comunicazione, sono nati diversi servizi innovativi tramite VR/AR/IoT, grazie ai quali avremo la possibilità di creare nuovi tipi d’intrattenimento e stili di vita. In questi tempi così rivoluzionari, vogliamo evolvere il nostro studio per creare i migliori prodotti al mondo con l’aiuto di Julien Merceron. Non vediamo l’ora di assistere al futuro di Bandai Namco Studios.” Dichiara Hajime Nakatani, CEO Bandai Namco.
Julien Merceron risponde: “Sono davvero felice di avere questa opportunità per fare la differenza nello straordinario Bandai Namco Group, conosciutissimo per le sue celebri IP! Non vedo l’ora di potenziare i team con cui lavorerò per sviluppare ulteriormente tre fattori molto importanti: crescita, innovazione e creatività. L’obiettivo di questo gruppo va ben oltre i giochi, è un vero e proprio gruppo multimediale e d’intrattenimento, da cui anch’io potrò apprendere moltissimo!
Lavorare con persone dotate di così tanta esperienza e concentrarsi su una vasta gamma di forme d’intrattenimento, è l’occasione di una vita! Con Bandai Namco Studios, avremo l’opportunità di offrire contenuti originali in tutto il mondo.”