Judgment in arrivo su Xbox Gamepass?
L'ultimo brawler prodotto ad ora da Ryu Ga Gotoku Studios, Judgment, potrebbe essere diretto su Xbox Gamepass
Una delle migliori offerte di Xbox Gamepass è sicuramente la possibilità di giocare tutti i titoli della serie Yakuza. Con l’aggiunta dell’ultimo capitolo, Like a Dragon, il servizio offre l’intera saga principale con solamente gli spinoff assenti all’appello. Ma la partnership Sega Xbox non sembra volersi fermare. Sul gamepass sarebbe previsto l’arrivo anche di Judgment, serie parallela a Yakuza che condivide gameplay ed ambientazione dei vecchi capitoli, ma con storia completamente scorrelata.
Questa suggestione nasce grazie ad un tweet di Xbox nel quale si possono leggere centinaia di nomi. Tra questi è presente “Takayuki Yagami”, protagonista di Judgment, oltre a centinaia di personaggi di titoli già nel Gamepass. Il nome è sbarrato con una scritta, ma è ovviamente messo apposta per essere riconosciuto.
Made a slight error in the original but it's ok we fixed it with some help from our friends at @GroundedTheGame (great handwriting btw) pic.twitter.com/lRKtLdrQIB
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) June 21, 2021
Vedremo quindi a breve se Judgment si unirà al servizio d’abbonamento di Microsoft, in attesa del sequel previsto per Settembre.