Journey to the Savage Planet arriva sulla next-gen
Un aggiornamento gratuito per coloro che hanno già acquistato il titolo.
L’ editore 505 Games e lo sviluppatore Raccoon Logic rilasceranno Journey to the Savage Planet: Employee of the Month Edition per PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 14 febbraio a 29,99€, hanno annunciato le società. Gli utenti che già possiedono Journey to the Savage Planet per PlayStation 4 o Xbox One potranno effettuare l’upgrade alla versione PlayStation 5 o Xbox Series X|S gratuitamente.
Ecco una panoramica del gioco, tramite 505 Games:
Esatto, stimato dipendente, il tuo viaggio verso ARY-26 come parte del programma Pioneer è ora ancora migliore (migliorare la perfezione è stato difficile!) con succosi contenuti scaricabili, nuove pubblicità, chat bonus con Martin Tweed e una modalità foto migliorata! Ancora meglio, il gioco è ora completamente ottimizzato per le nuove console E presenta un’opzione Performance vs. Graphics. Onestamente, te lo meriti a malapena, ma sei il benvenuto. Ti diamo un momento per riprenderti e digerire quella fantastica notizia.
Digerito? Bene. Scopri i pianeti ARY-26 e DLC-1 con supporto fino a 4K (nativo o upscaling) su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. E se hai già acquistato il gioco, ricevi l’aggiornamento gratuitamente! Che tempo per essere vivi!
Come forse già saprai, Kindred Aerospace è responsabile della determinazione della vitalità della vita umana sul pianeta ARY-26. I dati suggeriscono che l’atmosfera del pianeta potrebbe avere proprietà allucinogene, ma come sai, abbiamo una forte politica antidroga. Scopri la flora e la fauna sconosciute del pianeta e documenta le bizzarre forme di vita che i nostri ricercatori hanno scientificamente classificato come “schifose”. Conduci ricerche con gli strumenti standard del mestiere: pistole laser, bombe, acido e altri esplosivi o requisisci le risorse di ARY-26 per creare strumenti utilizzando la tecnologia di stampa 3D. Ricorda solo che i tuoi benefici non includono l’assicurazione sanitaria. Se muori, è colpa tua, Stimato Impiegato.
“Abbiamo subito un’acquisizione, siamo stati licenziati, abbiamo formato una nuova società e riacquistato la nostra proprietà intellettuale, ma in qualche modo, in qualche modo, l’ Edizione del dipendente del mese del nostro gioco stravagante sta finalmente arrivando a un nuovo console”, ha dichiarato il direttore creativo di Raccoon Logic, Alex Hutchinson, in un comunicato stampa (“piangendo solo un po’”). Grazie a tutti coloro che ci hanno supportato, in particolare a te, Caro Dipendente. Sei il mio preferito, qualunque sia il tuo nome.”