Jim Ryan: Sony non ha bisogno di grandi spese
Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment, ha discusso della crescita degli studi first party di Sony e delle spese di Microsoft con Bethesda.
Il CEO di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan, ha discusso in un’intervista di come Sony abbia deciso di fare crescere i suoi studi invece che spendere tanti soldi e acquistare software house esterne come Microsoft ha fatto con Bethesda.
Jim Ryan ha dichiarato: «Credo non sia stato tanto apprezzato e capito il modo in cui Sony abbia deciso di fare crescere le proprie capacità di sviluppo durante questa generazione. Ovviamente l’acquisizione di Insomniac Games ha aiutato questa crescita ed è meraviglioso che facciano parte di Sony. Vorrei invitare gli utenti a guardare le line-up di lancio della scorsa generazione e confrontarla con quella di PlayStation 5. Semplicemente non c’è confronto. Non è servito spendere tanti soldi, invece abbiamo cercato di realizzare una crescita organica. Il migliore esempio che posso dare è Naughty Dog, che ha sempre fatto grandi videogiochi. O il successo di Ghost Of Tsushima. Abbiamo tanti studi che si racchiudono in questa categoria. Questo è il modo cha ha PlayStation di fare le cose».