Jedi Survivor: nuovo trailer con data d’uscita
Presto torneremo a vestire i panni di uno degli ultimi Jedi.
Come già annunciato durante i giorni scorsi, durante questi The Game Awards 2022 è stato mostrato il sequel di Jedi: Fallen Order, intitolato Jedi Survivor.
Durante le scene conclusive del trailer è inoltre stata mostrata la data di uscita di Jedi Survivor: il 17 marzo 2023. L’attesa sarà ancora molto breve, quindi.
Oltre al trailer, l’attore che interpreta il protagonista Cal Kestis, Cameron Monaghan, si è presentato sul palco dell’evento facendo roteare una spada laser.
Vediamo però alcuni dettagli aggiuntivi dalla pagina di EA dedicata al gioco:
Star Wars Jedi: Survivor riprende la storia 5 anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order. Cal continua a crescere come Jedi e continua a sfuggire alla costante caccia dell’Impero. Con il fidato compagno BD-1 al suo fianco, unisce le forze con nuovi e vecchi alleati per aiutarlo nella sua ricerca, tra cui il mercenario Bode Akuna (Noshir Dalal) e l’ex membro dell’equipaggio Cere Junda (Debra Wilson). Con nuove opzioni di esplorazione dell’ambiente, come un rampino per raggiungere nuove altezze e la possibilità di domare e cavalcare creature, Cal ha molti modi per affrontare i pericoli che gli si pareranno davanti mentre esplora mondi familiari e nuovi in tutta la galassia.
Star Wars Jedi: Survivor introduce anche numerose posizioni di combattimento per migliorare la giocabilità, tra cui le doppie spade laser per una giocabilità fulminea e la nuova posizione Crossguard.