Jedi Fallen Order sarà interamente single-player
Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainment, svela nuovi ma succulenti dettagli sul tanto atteso Star Wars Jedi: Fallen Order.
Questa di oggi, sarà la giornata di Star Wars Jedi: Fallen Order, il cui reveal ufficiale è previsto per la serata di questo sabato 13 aprile.
Il nuovo titolo ispirato alla longeva ed amatissima saga Star Wars, affidato all’ottimo team di sviluppo Respawn Entertainment, si preannuncia come qualcosa di veramente clamoroso. Per tal motivo, l’attesa dei milioni di fan è già alle stelle, desiderosi di conoscere nuovi dettagli sulla produzione. Direttamente dal palco della Star Wars Celebrations di Chicago, il CEO dell’azienda, Vince Zampella, ha sorpreso i fan, svelando qualche piccolo, ma succulento, dettaglio sul gioco.
In primis, Zampella ha fatto sapere che il gioco sarà interamente in single-player, dunque senza l’innesto di attività multigiocatore e, soprattutto, sarà esente da qualunque tipo di micro-transazione. Zampella, oltre a svelare la natura single-player del gioco, ha anche abbozzato qualche dettaglio sulla trama. Jedi: Fallen Order avrà come protagonista un giovane Padawan, miracolosamente scampato alle nefaste vicende generate dall’Ordine 66. Zampella ne ha approfittato anche per svelare il primo artwork per il titolo, che potrete visualizzare qui sotto.
Can you survive the dark times? #JediFallenOrder pic.twitter.com/KCptL1X9d2
— Vince Zampella (@VinceZampella) April 12, 2019
In attesa di nuovi sviluppi in merito, noi vi raccomandiamo di rimanere con noi e di tenere sott’occhio il sito in questa giornata. Le novità potrebbero arrivare da un momento all’altro. Star Wars Jedi: Fallen Order dovrebbe uscire su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma non ha ancora una finestra di lancio precisa. Per attenuare la trepidante attesa, possiamo solo dirvi: “che la forza sia con voi!”.