Jade Raymond fonda Haven Studios
Con il supporto di Sony Interactive Entertainment Jade Raymond fonda Haven studios: forse possiamo aspettarci nuove IP in esclusive PlayStation.
Jade Raymond ha appena annunciato sulle pagine del PS Blog di aver fondato Haven Studios e di essere al lavoro su una nuova IP PlayStation.
Nel suo annuncio Raymond ha sottolineato l’importanza della collaborazione con Sony Interactive Entertainment e ha spiegato di “essere entusiasta per questa opportunità che mi permette di tornare alle mie radici e di lavorare con un team di talento per creare insieme una nuova proprietà intellettuale”. Nonostante questo supporto, Haven Studios sarà indipendente dal marchio PlayStation.
“tutto questo ci offre la massima libertà e ci consente di oltrepassare ogni ostacolo. Tutto ciò, grazie al supporto di un editore che conosce a fondo il processo creativo di un videogioco ed è noto per la sua costante ricerca di qualità, oltre che per l’approccio incentrato sui giocatori”. Ha poi aggiunto la Raymond.
Non resta che attendere nuove notizie sull’IP in lavorazione, che sarà probabilmente un’esclusiva PlayStation 5, come il genere o le tempistiche di lancio.