It Takes Two: vendute 5 milioni di copie
Continua il successo del titolo Hazelight Studios distribuito da Electronic Arts.
Il 26 Marzo 2022 sarà un anno esatto da quando It Takes Two è stato immesso ufficialmente sul mercato e dopo tanti successi, oggi il titolo Hazelight Studios taglia un altro importante traguardo con 5 milioni di copie vendute.
5… that’s FIVE million copies of #ItTakesTwo sold! 😳💥🥳
Our team is absolutely stunned just thinking about how many players have now enjoyed our game! 😍
— Hazelight Studios (@HazelightGames) February 4, 2022
Lo stesso studio non ha nascosto la propria gioia su Twitter mentre pochi giorni fa è stato annunciato che lo stesso Joseph “F**k the Oscars” Fares avrebbe preso parte alla produzione di un adattamento cinematografico di It Takes Two.
Insomma, il titolo edito da Electronic Arts non esce dal suo periodo d’oro dopo i successi ai The Golden Joystick (miglior titolo multiplayer) e ai The Game Awards dove ha fatto incetta di premi tra cui l’ambito Game of the Year.
Non stupisce dunque che Hazelight Studios si sia dichiarato “sbalordito al solo pensiero di quanti giocatori si sono divertiti con il nostro gioco!“. Fino a questo momento i numeri sono davvero da capogiro così come i meritati riconoscimenti globali. Non conoscete It Takes Two? Allora correte a leggere la nostra recensione.