Iron Man VR: Disponibile da Febbraio 2020
Preparatevi a diventare dei supereroi grazie alla realtà virtuale.
Marvel ha annunciato, durante il New York Comic Con, che da Febbraio 2020 sarà possibile vestire i panni di Tony Stark in Marvel’s Iron Man VR in esclusiva per PlayStation 4.
Il gioco è stato sviluppato dai ragazzi di Camouflaj e permetterà ai giocatori di interagire con il mondo circostante scegliendo fra le varie opzioni di dialogo e vivendo la vita proprio come Stark. Lo studio ha inoltre lavorato con vari scrittori della Marvel per creare la storia che ruota attorno a Ghost, il classico cattivo della serie Iron Man.
Saranno disponibili sia la versione classica del gioco che sarà possibile acquistare nei negozi e in digital download che la Digital Deluxe Edition che, con un prezzo leggermente più alto, includerà :
- Il gioco Iron Man VR
- 4 armature speciali (Golden Avenger, Black Centurion, Sun Stinger, Stealth Armor)
- 12 punti ricerca (utili per sbloccare nuove armi e potenziamenti)
- La colonna sonora ufficiale del gioco
- Un tema per PlayStation 4
Preordinando una qualsiasi delle versioni di Iron Man VR, attraverso il PlayStation Store, otterrete un codice riscattabile al momento dell’uscita del gioco che includerà 4 armature (Origin Armor, Vintage Armor, Silver Centurion Armor e la Ultraviolet Armor) e un tema dinamico per PlayStation 4. Qui di seguito lo story trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=j8dBqilIOOg
Per vestire i panni del supereroe Iron Man non ci resta che aspettare il 28 Febbraio 2020 in esclusiva su PlayStation 4.