Iron Harvest Complete Edition in arrivo su new gen
Si torna in 1920+
Per celebrare il primo anniversario di Iron Harvest, KING Art Games ha annunciato l’arrivo della sua Complete Edition per PlayStation 5 e Xbox Series X.
Questa nuova versione di Iron Harvest contiene il DLC “Rusviet Revolution” pubblicato precedentemente e l’addon “Operation Eagle” e sarà accompagnato da un nuovo aggiornamento che porta una nuova mappa multiplayer, una nuova struttura difensiva costruibile, miglioramenti alla vita e un sacco di modifiche e aggiustamenti all’amato RTS basato sul team. Oltre al contenuto di gioco, KING Art Games prepara anche l’uscita di una nuova colonna sonora estesa con 70 minuti di musica extra dal gioco principale e l’addon “Operation Eagle” disponibile su Spotify, YouTube e altre piattaforme musicali per questo mese dell’anniversario.
Con le aeronavi che dominano i cieli e i giganteschi mech diesel punk che calpestano il terreno, i giocatori di tutto il mondo hanno creato una community competitiva ma amichevole che non solo ha contribuito con feedback preziosi, ma ha anche gareggiato per diventare il miglior comandante di Mech che il mondo di 1920+ abbia mai visto. Già molto prima del successo di Kickstarter nel 2018, la community di IH ha influenzato la formula che culmina infine in un’edizione completa.
Il nuovo trailer ripercorre ciò che è stato realizzato e offre uno sguardo su ciò che la nuova edizione completa ha da offrire. KING Art Games condivide anche un primo assaggio della nuova modalità di gioco “Worldmap” in arrivo prossimamente.
La Complete Edition include:
- 4 Fazioni con 4 campagne uniche
- 12 eroi giocabili
- 18 mappe multiplayer
- Oltre 30 missioni
- Coop
- L’esperienza PC completa e ottimizzata per console
Iron Harvest Complete Edition sarà pubblicata in versione fisica e digitale il 26 Ottobre su PlayStation 5 e Xbox Series X.