iPhone X: ecco i 3 migliori giochi già ottimizzati
L’iPhone X è stato ormai presentato al mercato da qualche settimana, ma soltanto da alcuni giorni è finalmente arrivato nei negozi. Gli sviluppatori hanno quindi iniziato a sfruttare le caratteristiche del nuovo smartphone Apple di iOS 11 (ne è un esempio l’utilizzo della realtà aumentata in Warhammer). Se siete tra i fortunati possessori del nuovo top di gamma della casa di Cupertino e cercate i giochi che già sfruttano il 100% delle dimensioni dello schermo di iPhone X, qui di seguito vi elenchiamo i tre titoli più interessanti già aggionati:
Super Mario Run: il baffuto idraulico è stato l’apripista dell’arrivo di una serie di titoli Nintendo su piattaforme diverse dalle classiche console. Divertente, alla lunga impegnativo e ricco di contenuti, il colorato mondo di Super Mario risplende di nuova vita sullo schermo di iPhone X.
The Witness: lungo, frustrante e impegnativo come pochi altri, il gioco di Thekla Inc. sa stregare i giocatori che vi si dedicheranno anima e corpo senza perdere la pazienza. Piena degli enigmi più arzigogolati e (soprattutto) ricca di coloratissime ambientazioni, l’isola di The Witness sembra pensata apposta per il luminoso schermo del nuovo smatrphone.
Old Man’s Journey: poco longevo e senza sfide per gamer navigati come i titoli citati in precedenza, Old Man’s Journey è comunque un gioiello di narrazione e comparto artistico, l’ideale per chi vuole godersi lo schermo del nuovo iPhone X con un titolo riflessivo e senza affanni.
Sicuramente mentre scriviamo sono molti altri i titoli che hanno già ricevuto gli aggiornamenti necessari a supportare la risoluzione dello schermo di iPhone X, ma secondo il nostro parere quelli citati più sopra sono quelli che non dovete lasciarvi scappare.