iPhone 5: domani la presentazione ufficiale

Finalmente ci siamo: leggermente in ritardo rispetto al solito evento di settembre dedicato agli iPod, domani – 4 Ottobre 2011 – Apple ci mostrerà il nuovo iPhone 5. Data la moltitudine di rumor che si susseguono in rete ormai da mesi non sappiamo proprio cosa aspettarci: il software per il comando vocale e lo schermo più grande (e capace di una risoluzione ancora maggiore rispetto al suo predecessore) sembrano essere le caratteristiche più probabili. Oltre a questo, molto altro bolle in pentola: domani potrebbero essere presentati anche, infatti, un modello economico del precedente iPhone 4 e, a detta di molti, un nuovo e rinnovato iPod Touch sempre più simile al suo fratello maggiore iPhone.

Resta il fatto che la verità la sapremo solamente domani, dato che per il momento abbiamo solo due sicurezze: la prima, che tutti gli utenti sono curiosi quanto noi di scoprire come Tim Cook, successore del dimissionario Steve Jobs, saprà tener testa al compito affidatogli; la seconda, che considerando il numero di iPhone e iPod Touch venduti questi superano le console portatili di Sony e Nintendo presenti sul mercato, rendendo di fatto l’iPhone un oggetto particolarmente interessante anche in campo videoludico. Per questo motivo vi chiediamo solo di pazientare 24 ore e di restare sintonizzati su Gamesource: appena avremo notizie più dettagliate sarete i primi a saperlo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!