IO Interactive sta già progettando la Season 2 di Hitman
IO Interactive sta già progettando la Season 2 di Hitman e a darne notizia è Christian Elverdam, Creative Director del titolo, in risposta alla domanda sui piani futuri dello studio di sviluppo.
Manca pochissimo al rilascio della season premiere di Hitman su PC, Xbox One e PlayStation 4 (fissata per l’11 Marzo) ma IO Interactive sembra avere le idee chiare sui loro prossimi progetti, come dimostra la risposta di Christian Elverdam riguardo al loro pensiero sul futuro:
« Stiamo pensando a cosa verrà dopo? Assolutamente, voglio dire, ciò che sappiamo è che abbiamo un Season One, dove ci sono le locations e la storia per questa stagione, e stiamo iniziando lentamente a capire esattamente quale parte della storia andremo a utilizzare per la Season Two. Quindi sì, è ovvio che ci saranno più stagioni, e penso che questo sia il futuro – questo universo che abbiamo creato, con questa versione dell’agente 47. »
Elverdam ha poi aggiunto:
« Al momento abbiamo un paio di idee da cui attingere per il proseguimento della storia. E penso che sarà parecchio eccitante per la gente scoprire l’intero universo di gioco. Perciò sì, il futuro prevede molte stagioni di Hitman! »
Ormai il conto alla rovescia per l’inizio delle nuove avventure di questo Agente 47 è partito, non ci resta che attendere la recensione ma, nel frattempo, possiamo fantasticare su come sarebbe controllare dal vivo l’assassino dotato di codice a barre.
Fonte: gamingbolt.