Intere parti della mappa di Fortnite stanno scomparendo in tempo reale!
Più si avvicina l'inizio della nuova stagione più si verificano strani eventi, ecco le varie teorie
La crepa di Fortnite nel cielo è cresciuta costantemente dall’evento del razzo del fine settimana scorso, ed ora enormi frammenti della mappa stanno scomparendo sotto i nostri occhi.
Non ci credete? Allora date un occhio a questo breve video, non fa altro che confermare la teoria che la mappa di Fortnite sta per subire enormi cambiamenti.
Se ci fate caso, vedrete il cartello del Motel, che sta gradualmente cambiando negli ultimi due giorni, venire completamente risucchiato da una delle strane fratture che sono apparse sulla mappa.
Il video in questione, fatto da señior bue , mostra il momento in cui accade. Video veramente curioso, vero?
Quelle spaccature o portali o crepe o qualunque cosa siano, sono apparsi in numerosi luoghi intorno all’isola di Fortnite, quindi aspettiamoci altri eventi simili prima che la stagione 5 inizi la prossima settimana .
Fatto sta che tutti gli indizi ci stanno conducendo verso una stagione che sembra essere basata su diversi periodi storici .
La Storia:
sembra che l’evento Blast Off di sabato scorso sia stato solo l’inizio di importanti cambiamenti nella mappa di Fortnite. I giocatori hanno assistito ad una crepa gigante che appariva su Moisty Mire durante il lancio del razzo, ed ora sembra che il buco in cielo stia crescendo.
Gli utenti di Reddit hanno osservato la frattura da quando si è formata notando che un filone in particolare si sia esteso nel cielo.
Proprio in questo momento, ci sono solo teorie su quali cambiamenti tutto questo potrebbe avere per la mappa di gioco. Ciò che è chiaro è che Epic Games vuole replicare la campagna dietro la cometa di Fortnite che aggiunse al gioco rendendola visibile a tutti i giocatori.
Osserveremo da vicino il gioco per scovare qualsiasi altro indizio che questo “cielo fratturato” possa offrire, ma sentitevi liberi di condividere le vostre teorie nei commenti. Il nostro preferito rimane ancora la teoria di Cockatiel dal thread Reddit: “E se fossimo caramelle all’interno di un lama e il visitatore stesse cercando di spaccarlo con una palla da baseball?”