Inside Xbox: “le critiche sono state costruttive”
A danno fatto, si tenta di riparare
Xbox Series X è forse la console next-gen attualmente più definita nelle nostre menti ma, se l’evento Inside Xbox di ieri ci insegna qualcosa, è che non si smette mai di imparare… nemmeno se ti chiami Microsoft.
È stato il General Manager della divisione marketing Aaron Greenberg a rispondere ai delusi lamenti della community dopo la relativa gaffe dell’evento Inside Xbox di ieri, un momento che era stato promesso come l’occasione perfetta per conoscere meglio il potenziale della next-gen di Microsoft e, semplicemente, non lo è stato.
Le reazioni probabilmente sarebbero state migliori se invece di promettere gameplay avessimo solamente fissato l’evento e trasmesso quello che abbiamo trasmesso. Abbiamo creato delle aspettative eccessive, ma apprezziamo tutto il feedback che ci avete dato.
Greenberg ammette che i fan vogliono più di questo e “di più” è quello che sembrano essere pronti a darci.
Certo, anche se il poco gameplay di Assassin’s Creed Valhalla ci ha lasciato la bocca asciutta, c’è sicuramente un banchetto pieno di piatti interessanti sul menu, da Medium a Scarlet Nexus a Second Extinction.