Inside Final Fantasy VII Remake: Episodio 1 online
Questa prima puntata del "dietro le quinte" include interviste agli sviluppatori e tante succose informazioni per i fan.
Square Enix ha pubblicato il primo episodio di “Inside Final Fantasy VII Remake“. Con questo primo episodio daremo uno sguardo all’interno dello sviluppo del gioco.
Qui sotto l’episodio di Inside Final Fantasy VII Remake:
In questa serie di video, Square Enix mira a mettere insieme interviste con i creatori del gioco. Ciò include artisti e sviluppatori per Final Fantasy VII Remake, con uno sguardo esclusivo ad alcuni segreti dietro la creazione del titolo.
L’episodio 1 è un introduzione allo sviluppo di Final Fantasy VII Remake. In questo video troviamo l’intervista con diversi sviluppatori, quali:
- Yoshinori Kitase (Producer)
- Tetsuya Nomura (Director & Concept Design)
- Kazushige Nojima (Story & Scenario)
- Naoki Hamaguchi (Co-Director – Game Design/Programming)
- Motomu Toriyama (Co-Director – Scenario Design)
Il video inizia con Yoshinori Kitase che parla del ritorno a Final Fantasy VII e dell’avvio del progetto Remake nel 2012. Questo è stato durante il venticinquesimo anniversario di Final Fantasy. Dopo che Kitase ha pensato a quali giochi di Final Fantasy si sarebbero potuti realizzare, ha deciso di iniziare la lavorazione di un remake. Così è nato Final Fantasy VII Remake. Da lì ha poi contattato per la prima volta il produttore del gioco originale Shinji Hashimoto e il designer dei personaggi Tetsuya Nomura.
Final Fantasy VII Remake usicrà per PlayStation 4 il 10 aprile 2020. La demo è invece ora online sul PlayStation Store.