Inizia la celebrazione dell’Invernodì di Guild Wars 2!

Il prossimo evento mondiale di Guild Wars 2 partirà il 14 Dicembre per festeggiare un nuovo e "freddo" Natale, in compagnia di tutta la popolazione di Tyria.
Durante la festività bisognerà aiutare il fabbricante di giocattoli Tixx, che viaggerà intorno al mondo per portare la sua benevolenza, insieme ad un fornitissimo calendario di eventi.

"La celebrazione dell’Invernodì è cominciata. Troverete i consueti pupazzi di neve,dei regali, e tante feste piene di allegria in tutta Tyria, ma l’Arco del Leone è il posto in cui dovrete stare. Ogni cittadino ha agghindato la città di arredi festivi e riempito l’aria di canti. Anche Zommoros, il Djinn eccentrico all’interno della Forgia Mistica ama l’Invernodì: ha trasformato la forgia in una gigantesca palla gigante, che detiene tre nuove attività"

Eccovi il calendario:

14 Dicembre

  • Winter Wonderland: vi serviranno più di un paio di scarponi da neve per terminare questo jumping puzzle. Parlate con Festive Youth vicino la grande palla di neve a Lion’s Arch per restare la vostra fortuna – e il vostro equilibrio
  • Snowball Mayhem: se hai un ottimo spirito festivo e un buon lancio, visita la Festive Lionguard per partecipare alle battaglie di palle di neve PVP!
  • Bell Choir: parlate con Bell Maestro per partecipare a questa nuova attività musicale. Non importa avere il ritmo, Invernodì vuol dire armonia

15 Dicembre

  • The Grove: la prima tappa di Tixx è la terra dei Sylvari. All’interno del suo laboratorio volante, incontrerete l’eccentrico golem Toxx e sperimenterete nuovi ludici eventi. Che giocattolo creerà per i Sylvari?

16 Dicembre

  • Divinity’s Reach: il laboratorio adesso vola sopra le cime della capitale di Kryta. Troverete nuovi fantastici eventi e scoprirete il regalo che Tixx ha creato per la nobiltà

17 Dicembre

  • Black Citadel: anche i Charr amano l’Invernodì, anche se in maniera più feroce. Il laboratorio galleggia sui fumosi cieli della città: saliteci a bordo e scoprite ciò che hanno creato per i Charr!

18 Dicembre

  • Hoelbrak: i Nor festeggiano l’arrivo di Tixx  per la sua breve visita alla città. Che giocattolo verrà creato per i Norn? Sarà carino e resistente al punto da sopportare la loro potenza?

19 Dicembre

  • Rata Sum: come ultima tappa del viaggio Tixx torna a casa e creerà un giocattolo che solo una persona potrà apprezzare. Fate un giro nel suo laboratorio per scoprire di cosa si tratti e per partecipare a nuovi divertentissimi eventi

Dal 20 Dicembre al 3 Gennaio

  • Lion’s Arch: l’ospite d’onore  dell’Invernodì è ormai di ritorno a Lion’s Arch e resterà lì fino alla fine delle festività. Inoltre avrà un regalo per tutti coloro che lo andranno a trovare. Quindi smettete di giocare qualsiasi altro evento o attività e provate il nuovo evento Toypocalipse
  • Toypocalipse: i giocattoli nel laboratorio sono impazziti. Cercano di comandare la macchina sforna giocattoli e se ci dovessero riuscire, sarebbe la fine per l’Invernodì. Proteggi i Dolyaks mentre consegnano i regali e la macchina dagli attacchi dei giocattoli impazziti, in questo nuovo difficilissimo evento di divertimento.

Bene, non ci resta che partecipare. Voi che ne pensate? Avreste preferito che venisse sfornato qualcos’altro?

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!