Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai svela una nuova boss fight
Durante il TGS 2023, Square Enix e KAI Graphics svelano una nuova boss fight di Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai.
Oggi si conclude ufficialmente l’edizione 2023 del Tokyo Game Show, l’annuale evento dedicato ai videogiochi in lavorazione e sviluppati in Giappone. Come ogni appuntamento, la fiera riserva sempre delle succulenti novità legate al mercato nipponico, e quest’anno non sono di certo mancati titoli di peso come Dragon’s Dogma 2 e Final Fantasy VII Rebirth.
Un evento ricco di provati, a partire da Persona 3 Reload, Like a Dragon: Infinite Wealth che, in aggiunta ai titoli sopracitati, permettono di dare uno sguardo al 2024 nipponico, che sembra promettere un’annata decisamente esplosiva sul fronte videoludico. Il Tokyo Game Show 2023 ha poi riservato numerosi appuntamenti, soprattutto per Square Enix.
Infatti la casa dei Chocobo e degli Slime tra i suoi appuntamenti aveva una grande presentazione per Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai, l’action-rpg sviluppato dal team di KAI Graphics che ripercorre gli eventi del manga e della serie animata di DAI: La Grande Avventura, il quale si è mostrato oggi con del gameplay.
Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai si mostra in un nuovo video
Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai (QUI per leggere il nostro provato)è stato protagonista oggi di una presentazione sul palco del Tokyo Game Show 2023, che illustra le ultime novità contenute dall’action-rpg in arrivo il 28 Settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series, Switch e PC.
Tra le novità annunciate per il titolo vi è una boss fight disponibile unicamente nella modalità extra “Temple of Recollection”, che ricordiamo permetterà ai giocatori di ripercorrere gli scontri principali dell’avventura con condizioni speciali. Infatti stando a quanto comunicato da Square Enix, il Re Oscuro Vearn sarà presente nelle profondità di questo luogo speciale, segno che con ogni probabilità sarà una super boss fight.
Inoltre la magia “Fritz Cracker” utilizzabile da Popp sarà presente nel gioco e sarà disponibile solamente dopo aver superato una certa prova. Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai ripercorrerà solamente una porzione della storia scritta e disegnata da Akira Toriyama, lasciando presumere che un possibile successo possa spianare la strada per un continuo videoludico.
Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai gameplay
Nuovo gameplay per Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai