Indivisible: avviato il pre-order
Preordinando il gioco di Lab Zero Games si avrà accesso a contenuti esclusivi.
505 Games ha annunciato che da oggi sono disponibili i pre-order delle versioni PlayStation 4 e Xbox One di Indivisible. Il titolo appartiene al genere Platform / Action-RPG ed ha stupito tutti per il suo stile grafico. Il comparto estetico di Indivisible, infatti, è disegnato a mano, caratteristica che lo rende un prodotto interessante anche solo per un fattore puramente estetico. Oltre all’annuncio dell’avvio dei preordini, sono stati svelati i contenuti bonus sbloccabili con la preordinazione.
I contenuti speciali non sono gli stessi per entrambe le versioni. Chi preordinerà la versione per Xbox One avrà accesso alle skin cosmetiche extra per cambiare colore ai personaggi e il bonus Mascotte Roti, mentre i possessori di PlayStation 4 avranno, in aggiunta ai contenuti ottenibili dagli utenti Xbox, anche la colonna sonora (in digitale) di Indivisible, composta da Hiroki Kikuta.
Il titolo, sviluppato da Lab Zero Games uscirà in versione digitale e retail su PC, Xbox One e PlayStation 4 l’11 ottobre 2019, mentre per quanto riguarda la versione per Nintendo Switch è certo solamente che uscirà prima della fine dell’anno.