In Verbis Virtus, il potere della voce conquista una nuova piattaforma

Dopo il lancio della campagna di crowd-funding su Indiegogo, Indomitus Games dà finalmente voce alle numerose richieste dei suoi fan che volevano In VerbisVirtus anche per Mac OS X: dopo una serie di test per il porting sul sistema operativo Apple possiamo affermare che anche gli utenti Mac potranno urlare magie come gli utenti PC!

L’obiettivo è rendere il gioco accessibile a più giocatori possibili e non si escludono futuri porting su altre piattaforme.
 
In occasione di questo evento, e per offrire una presentazione di In Verbis Virtus più esaustiva e completa, Indomitus Games ha rilasciato un nuovo video su Indiegogo dove vengono affrontati anche i motivi della scelta del comando vocale e della campagna di raccolta fondi.
 

 
La campagna Indiegogo
Indomitus Games ha lanciato un campagna Indiegogo con l’obiettivo di raccogliere almeno 65000$, necessari per terminare lo sviluppo di In Verbis Virtus. Dando un contributo si può pre-acquistare il gioco, inoltre si possono ricevere gadget e ottenere altre ricompense.
 
A proposito di Indomitus Games
Indomitus Games è un gruppo di giovani programmatori e artisti italiani che hanno unito le loro forze per sviluppare un innovativo prodotto videoludico: In Verbis Virtus.
 
 
IVV è un action-puzzle game a riconoscimento vocale ad ambientazione fantasy, dove il giocatore, completamente disarmato, si troverà catapultato in oscuri e labirintici dungeon da cui potrà salvarsi solo imparando i segreti delle arti arcane contenute in antiche iscrizioni che incontrerà lungo il cammino. In esse saranno contenute le formule magiche per lanciare diversi incantesimi con i quali fronteggiare ostacoli, risolvere puzzle ed eliminare nemici.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!