In Vampyr sarà necessario domare la vostra sete di sangue

In Vampyr, si potrà scegliere come affrontare gli scontri e se affidarsi ad armi tradizionali o a poteri da vampiro succhiasangue, facendo sempre i conti con il fabbisogno costante di sangue fresco.

Vampyr

Vampyr  è anche un gioco con una forte componente action e questo si traduce inevitabilmente con una carneficina di orde nemiche. Philippe Moreau spiega spiega in un post del blog che non ci sarà carenza di sequenze di combattimento sempre coerentemente con il tema dark di Vampyr.

Vampyr è ambientato nel 1918 a Londra, quando una epidemia di influenza spagnola ha devastato la città. Una delle preoccupazioni più pressanti del protagonista sono i cacciatori e gli abomini mutati che vagano per le strade: i giocatori avranno diversi modi per affrontarli, da armi tradizionali ad attacchi vampireschi devastanti,  nel primo caso però sarà necessario controllare la sete di sangue costantemente. Si potrà farlo vampirizzando i nemici in combattimento, o placando la vostra sete sui civili al di fuori della fase di  lotta.

Come si può immaginare, è possibile difendersi con armi standard, almeno per un certo periodo di tempo ma dal momento che l’unico modo per guadagnare XP è prosciugare le vittime va da sè che utilizzare le peculiarità della nostra razza sarà imperativo. Attenzione però: mietere vittime inutilmente ha delle conseguenze: si altererà la campagna principale della storia, aumenterà il numero di nemici per le strade, e aumenterà anche il rischio di perdere l’anima e cedere totalmente al lato oscuro.

Il lancio di Vampyr per PC, PlayStation 4 e Xbox Uno è previsto nel 2017, restate sintonizzati.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!