In sviluppo l’MMO di Harry Potter

Harry Potter Online, questo l’attuale titolo dato dalla neonata compagnia Bio-Hazard Entertainment, che come avrete intuito sta lavorando per portare ai fan del mago più famoso della storia contemporanea un capitolo completamente massivo. 

La casa di sviluppo ha subito chiarito che il progetto verrà portato avanti sotto la supervisione di Warner Bros. la quale, una volta in beta, valuterà lo stato del gioco e dei suoi contenuti, per poi deciderne l’eventuale pubblicazione. Il motivo di questa collaborazione è dovuto alla parziale acquisizione del marchio “Harry Potter” da parte di Bio-Hazard Entertainment, che in questo modo potrà rilasciare il proprio prodotto solamente se in linea con gli standard di gioco odierni.

Il titolo offrirà al giocatore di spaziare tra quattro classi, tre scuole di magia e otto professioni, nonché eventi come i tornei di Quidditch.

E’ possibile trovare le prime informazioni sul gioco sul sito ufficiale (e provvisorio) della compagnia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!