In lavorazione un GDR cyberpunk basato sulla figura di Myiamoto Musashi
Tempo fa Reborn ha promesso che avrebbe sviluppato un GDR cyberpunk basandosi sulla mitologia giapponese e tutt’oggi sta provando a portarlo alla luce. La storia prende posto a Neo-Tokyo dove gli abitanti vivono sotto il governo della Nexus Roku Corporation. Rena Nakano è il presidente, una cyborg, che controlla ormai l’intera nazione: per completare la sua opera ha bisogno soltanto della Lacrima del Paradiso, una reliquia usata in tempi antichi per sigillare il demone Tengu Sojobo, ed ottenere così l’immortalità.
Toccherà a Myiamoto Musashi ed alla sua compagnia fermare Rena.
Il titolo sarà un action RPG 3D con elementi stealth, senza quindi mietere vittime. Reborn sostiene che il gioco monitorerà la vostra tendenza ad essere aggressivi o meno, facendo agire gli NPC di conseguenza.
Il titolo è in sviluppo da 9 mesi e gli sviluppatori, Elemental-Labs, hanno dato inizio ad una campagna Kickstarter per raccogliere gli ultimi fondi richiesti. Se Elemental-Labs riuscirà a tagliere il traguardo dei 200.000$ rilascerà il titolo per PC, PS3 e PS4. Allo sviluppo partecipa anche Shin Koyamada, il quale si è già occupato di The Last Samurai.
Altri traguardi includono una versione multiplayer, un rilascio per PS Vita con cross play ed uno su Steam. Tramite una donazione di 40$ ci si aggiudica il titolo in digital delivery all’uscita.