In DOFUS e WAKFU arrivano i Multiman e tante altre novità per il Natale

Ankama aggiorna i propri titoli massivi con l’introduzione dei Multiman, compagni gestiti da IA che ci supporteranno e aiuteranno duranti i combattimenti.

I Multiman sono arrivati in gioco introducendo il nuovo sistema dei compagni: un nuovo stile di gioco che rivoluzionerà il gameplay di DOFUS e WAKFU. I Multiman sono dei Compagni d’Armi che affiancano i giocatori nei combattimenti, moltiplicando le possibilità tattiche e offrendo, così, una nuova esperienza di gioco. I Multiman arrivano anche sull’arena di Krosmaster con uno speciale pack Multiman.

D’ora in poi, sia in Dofus che in Wakfu sarà possibile controllare almeno un compagno oltre al proprio personaggio principale (uno per Dofus e due per Wakfu), scegliendone uno tra i primi 6 già disponibili: Lumino (Luce), Surfo (Acqua), Bubolo (Aria), Ceppo (Terra), Barbecuo (Fuoco) e Ombra (Tenebre). La loro potenza evolve con i vari combattimenti, anche se resterà sempre inferiore a quella del personaggio principale.
 

I Multiman possono essere utilizzati dai giocatori abbonati e solo nei PvM (combattimenti di giocatori contro i mostri, escludendoli quindi dalle meccaniche player-vs-player), ed ogni settimana sarà possibile provare gratuitamente un Multiman diverso.

 
Specifichiamo che i Multiman legati ai quattro elementi (Ceppo, Surfo, Bubolo e Barbecuo) si possono ottenere, in diversi modi, all’interno dei due giochi, mentre i due dedicati alla luce e all’ombra (Lumino e Ombra) sono offerti come regalo per gli abbonamenti da 6 mesi e 1 anno (offerta valida fino al 10 gennaio). Inoltre, un settimo Compagno d’Armi è offerto gratuitamente.

Con l’aggiornamento, oltre ai Multiman, Ankama ha introdotti altri contenuti come la missione per ottenere il Dofus Smeraldo (presente sia in Dofus che in Wakfu) e l’Isola di Nawal, la nuova zona festiva dedicata esclusivamente al Natale.

Qui di seguito il video di gameplay ufficiale dedicato ai Multiman.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!