In arrivo una patch bugfix per Sea of Thieves
Sea of Thieves: arriva il bugfix
Dopo il rilascio della versione 1.0.8 di Sea of Thieves, molti giocatori hanno avuto svariati problemi, fra cui un blocco del gioco durante una schermata di caricamento. Rare ha finalmente scoperto cosa causava il problema e lo ha corretto tramite una patch bugfix, sia su Xbox One che su PC.
Inizialmente i giocatori che erano vittime di tale problema, dovevano uscire dal gioco e riavviarlo ma tale soluzione non sempre funzionava. Gli sviluppatori hanno annunciato anche tramite Twitter che la causa è stata scoperta e che si sono adoperati per risolvere il problema. La patch occuperà 150 MB su Xbox One e 120 invece per PC. La patch si scaricherà automaticamente su Xbox One mentre invece per PC bisognerà aggiornare il titolo tramite Windows Store.
Ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile solo su PC e Xbox One.
Ahoy! We've found the cause of the infinite black screen issue and are currently rolling out a fix. The fix update will be available within the next few hours. On Xbox the game will update automatically when launched. On PC please visit the Windows Store to retrieve the update! pic.twitter.com/8rG3aPa5EC
— Sea of Thieves (@SeaOfThieves) May 24, 2018