In arrivo un nuovo titolo da Avalanche Studios
E sembrerebbe proprio non essere Just Cause 4
Con un tweet pubblicato nel corso della scorsa giornata sul suo profilo, Christofer Sundberg, co-fondatore di Avalanche Studios, ha lasciato intendere che il suo team è a lavoro su una nuova ip.
During my daily stroll around the studio I passed by one of our self-publishing teams and it looks like something is going down… in flames! #newip #24hrs #E32018 #AvalancheStudios #RelentlessForwardMotion pic.twitter.com/5AFaR1vViv
— Christofer Sundberg 🧨💦⚔️ (@CHSundberg) June 6, 2018
Senza troppi giri di parole sembra infatti che nel corso di questo E3 2018, lo studio che sta dietro alla serie Just Cause, si stia preparando ad annunciare qualcosa di nuovo che sicuramente non passerà inosservato. I commenti sotto al tweet chiedono a gran voce un successore di Just Cause 3, ma tra i tag è stato precisamente inserito “newip”, che lascia pochi dubbi sul fatto che un quarto capitolo della serie non è ciò a cosa Avalanche Studios sta pensando in questo momento.
Non ci resta quindi attendere il loro intervento sul palco per scoprire cosa ci aspetta, sperando di rimanere piacevolmente sorpresi.