In arrivo su Switch Serious Sam Collection
Il popolare FPS arriverà a breve sulla console Nintendo.
Serious Sam Collection è in arrivo su Nintendo Switch. Un tweet di Devolver Digital, publisher del gioco, ha annunciato l’uscita della popolare saga FPS anche sulla console della casa giapponese. Nel tweet è compresa anche la data di uscita, ovvero il 17 novembre e un link al Nintendo eShop per il gioco.
The hordes demanded Serious Sam Collection on #NintendoSwitch and who are we to argue.
Drops November 17.https://t.co/cS0nJarWhp pic.twitter.com/5BSjoexG7P
— Devolver Digital (@devolverdigital) November 10, 2020
La Serious Sam Collection comprenderà Serious Sam HD: The First Encouter, Serious Sam HD: The Second Encouter e Serious Sam 3: BFE e la sua espansione The Legend of the Beast and the Jewel of the Nile. Il suo prezzo è di 29,99 dollari, ma al momento non è preordinabile.
Al momento non sembra in programma un rilascio in edizione fisica del gioco, anche se molti fan la vorrebbero. Ma se si dovesse seguire la logica espressa da Devolver Digital nel loro tweet di annuncio, è molto probabile che se un buon numero di fan della saga richiedano l’edizione fisica, questa venga rilasciata.
Alcune altre domande sotto il tweet chiedono come si adatterà il porting su Nintendo Switch. I Joy-Con non sono il massimo per precisione di mira o facilità d’uso negli scontri a fuoco. Tuttavia altri FPS come Doom e Wolfenstein 2 hanno utilizzato alla perfezione il puntamento giroscopico. Al momento non è chiaro se il gioco supporterà questa funzione.