In arrivo Prey: Typhon Hunter
L'aggiornamento introdurrà due nuove modalità di gioco
È in arrivo un importante aggiornamento di Prey, che andrà ad accontentare diversi fan del titolo sviluppato dalla Arkane Studios. Dall’11 dicembre sarà infatti disponibile Prey: Typhon Hunter per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Questo aggiornamento includerà la modalità multigiocatore e la possibilità di vivere un’avventura per giocatore singolo in VR.
Nella modalità Typhon Hunter – ovverosia quella multigiocatore – si svilupperà in una sorta di nascondino, in cui il giocatore dovrà fuggire da cinque avversari che svolgono il ruolo di mimic, nascosti nelle sembianze di semplici oggetti dello scenario. Il compito del giocatore in solitaria sarà distruggere i cinque mimic prima dello scadere del tempo. Anche questa modalità avrà una sua versione VR, in uscita a inizio 2019.
Invece nella modalità TranStar Vr si potrà vivere una campagna per giocatore singolo in cui si vestiranno i panni dei dipendenti della TranStar alle prese con enigmi e obiettivi da completare, il tutto rigorosamente in VR.
Per chi già possiede il gioco entrambe le modalità saranno disponibili gratuitamente.