In arrivo novità per il Resident Evil Portal
Il twitter di Resident Evil teasera novità in arrivo già domani per il Resident Evil Portal
Qualcosa si muove in casa Capcom. Dopo il misterioso countdown pubblicato ieri sera, anche il twitter Resident Evil Portal teasera novità imminenti. Se per capire cosa nasconde il conto alla rovescia dovremo aspettare 7 giorni, per saperne di più su queste promesse nuove sul portale dovremo attenderne solo uno. Alle 4PM (fuso orario giapponese, quindi 8 italiane) l’immagine postata dal twitter verrà rimessa senza le censure a nasconderne le informazioni.
Oh, there's something suspicious activity going on at the Resident Evil portal…
It seems that this was the reason why all the staff around me worked busy lately. There's something going on tomorrow at 4PM(JST), so we hope you all enjoy it!#REBHFun pic.twitter.com/tiwvlAhTI5— 【公式】バイオハザード / RESIDENT EVIL PORTAL Official (@REBHPortal) February 14, 2022
Insomma, a distanza di un anno circa da Resident Evil Village, la serie sembra pronta a ripartire. Dopotutto sono tanti i progetti in cantiere secondo diversi leak. Sappiamo per certo che ci sarà un Resident Evil 9 che porterà avanti l’epilogo di Village, ma sempre più insider parlano dell’attesissimo remake del quarto capitolo. Le potenzialità sono tante, per quanto ne sappiamo non possiamo nemmeno escludere un nuovo Revelations.
Tuttavia è probabile che questo annuncio non contenga nulla di maggiore. La nostra ipotesi è che questo sarà un assaggio in attesa della portata principale, che si cela dietro al countdown di ieri. Voi cosa vi aspettate?