In arrivo la versione VR di Blair Witch
Bloober Team è al lavoro per pubblicare, proprio a ridosso di Halloween, il nuovo Blair Witch completamente in realtà virtuale.
Bloober Team è al lavoro per pubblicare, proprio a ridosso di Halloween, il nuovo Blair Witch completamente in realtà virtuale. Blair Witch Oculus Quest Edition sarà infatti un nuovo capitolo, fortemente story driven, della ormai serie omonima dell’horror cinematografico.
Il titolo è stato creato appositamente per la realtà virtuale, e si propone di essere un’esperienza molto immersiva, che metterà il giocatore nei panni della prossima vittima della strega. Blair Witch Oculus Quest Edition avrà dalla sua parte gli incontri ravvicinati con diverse creature, un terrificante audio 3D e delle meccaniche di gioco che dovrebbero rendere il titolo ancora più realistico.
Proprio come il primo film, questo gioco potrebbe rivelarsi un grande successo e una grande innovazione nel campo delle produzioni VR e degli horror in generale.
Siamo quindi pronti a spaventarci come non abbiamo mai fatto, grazie alla realtà virtuale, a partire dal 29 ottobre, proprio il giorno di Halloween, inizialmente solo su Oculus Quest. Successivamente però, saranno pubblicate delle versioni anche per le altre piattaforme per la realtà virtuale.