In arrivo il primo DLC di Spider-Man
Spider-Man sta per ricevere importanti aggiornamenti
Da grandi giochi derivano grandi DLC.
Spider-Man è stata forse una delle esclusive Sony più apprezzate quest’anno e il primo DLC, in arrivo la prossima settimana, darà il via alla tripletta di capitoli aggiuntivi racchiusi nel pacchetto “La Città che non Dorme Mai”. Il primo DLC si chiama “La Rapina” e trova la sua protagonista in Gatta Nera, ex di Spidey e uno dei personaggi più classici delle avventure dell’Uomo Ragno.
Nuovi conflitti relazionali all’orizzonte?
Sembrerebbe di si, ma guardiamo il lato positivo: Spidey avrà 3 nuovi costumi fra cui scegliere e alcune nuove modalità di gioco (in un update separato). Il primo dei costumi è un originale dell’artista Marvel Gabriele Dell’Otto. Gli altri due sono invece direttamente presi dalle mirabolanti avventure fumettistiche del nostro amichevole Spiderman di quartiere: Scarlet Spider e Spider-UK.
“La Città che non Dorme Mai” arriverà il 23 Ottobre e può essere comprata da sola a 9,99€ o nel pacchetto completo a 24,99€. E’ invece in arrivo, ma ancora senza data, l’update 1.07 su cui Insomniac sta lavorando da un po’: questo aggiornamento aggiungerà il New Game + e la difficoltà Ultimate. Come previsto, l’NG+ ci permetterà di rigiocare Spider-Man in tutta la sua interezza ma con tutti i costumi, mods, gadget e le abilità sbloccati sin dall’inizio.