In arrivo due nuove modalità per Vampyr
Tempo di tornare a giocare a Vampyr, nella Londra del 1918, grazie a due nuove modalità che modificheranno l'approccio al gioco.
Vampyr, titolo action targato Dontnod, vedrà l’arrivo di qualche aggiunta nelle prossime settimane. Infatti il thriller vampiresco ambientato nel 1918 riceverà un aggiornamento che provvederà ad aggiungere modalità e a ottimizzare il gioco.
Dontnod non ha condiviso particolari informazioni sulle migliorie che intendonoi fare. L’unica cosa che han fatto trapelare è il fatto che il focus delle ottimizzazioni sarà sulla storia. Difatti anche una delle due nuove modalità punterà a favorire il lato narrativo del gioco. Arriverà una “story mode” che permetterà di vivere il titolo con dei combattimenti molto meno intensi a quelli del titolo a difficoltà normale. L’obbiettivo è ovviamente quello di dar la possibilità anche a chi non apprezzasse il gameplay, di godersi la storia. Di contro, la seconda modalità sarà invece una “Hard Mode” in cui i nemici saranno più tosti e dropperanno molta meno esperienza.